Un giorno dovevo andare a cercre ua persona per parlargli avevo l'indirizzo ma non sapevo dove abitasse,così anbdai in internet a chattare il posto dove si poetsse trovare più o meno avevo captio il punto.Incominciai a chiedere in giro dove si trvoava quella vvia e allq fine ci riuscii e suomai alla potra ma onnn c'ear nesusno,così dissi al vicino che sarei ripassata e se la poteva avvisasre mi avrebbe fatto un grosso piacere.Ritornai all'ora di ranzo e lei era già tornata da lavoro mi fece entrare e ci misero a chattare se poteva venire per qualche mese a casa miaz ,perchè mia madre si doveva operare ed io non potevo assolutamente lasciare il alvoro,lei mi disse dk si e mi disse quando doveva iniziare a,llrow gli dissi il giorno e lei fu precisa ,all'ospdale non c'era bisogno perchè abdava una mia icina di casa solo per la notte ma il giorno non poteva.Mia madre tornò a casa ed io avvisai al signora tramite chat e lei subito venne si trattava di fare quattro ore la mattina e quattro la sera,dalle otto alle dodici e dalle due alle esi.Tutte le mattine era upntualle ed io andavo l lavoro in oraroi,ogni tantomandavo una chat e lei mi doveva dire se tutto andava bene.Si rtoovava bene a cssa mia ,la mamma non dava fastidio era abbastanza calma poi se lei gli leggeva un libro era tutta contenta,gli telefonai dalla chat e tutto andava bene.Intanto i giorni passavano ,la domenica l lasciavo libera tutto il giorno perchbè c'ero io con lei a fargli compagnia.
Alla fine della serata mi disse he gli interessavo anch'io e gil ero tanto simpatica,
Ci siamo organixzate,per lasciare i mariiti e i figli a casa da soli ,gli abbiamo lasciato tutto pdonto epr due giorni,anche alla chat gliabbiamo scritto ;forza che ce la fate? però loro non earno a conoscenza di questo,loro erano tutti contenti per fare il comodo loro ,la scuola non si faceva ,loro non lavoravano ,perciò che chiedere di più dalla vita .Si vavicionava il giorno della aprtesnza ,il gijorno dopo dovevamo paritre ,abbiamo preparato tutto isa per noi che per loro che rimanevano a casa ,sono andata a chattare per vederre se qhalcoza era camkbiato ,tutto era coome stabilito pesr la partenza.
Ci siamo organixzate,per lasciare i mariiti e i figli a casa da soli ,gli abbiamo lasciato tutto pdonto epr due giorni,anche alla chat gliabbiamo scritto ;forza che ce la fate? però loro non earno a conoscenza di questo,loro erano tutti contenti per fare il comodo loro ,la scuola non si faceva ,loro non lavoravano ,perciò che chiedere di più dalla vita .Si vavicionava il giorno della aprtesnza ,il gijorno dopo dovevamo paritre ,abbiamo preparato tutto isa per noi che per loro che rimanevano a casa ,sono andata a chattare per vederre se qhalcoza era camkbiato ,tutto era coome stabilito pesr la partenza.